Iscrizione per Mercanti

 REGOLAMENTO MERCATO MEDIEVALE 2015

10259950_10203624953370235_7414318640588770026_n

Per la partecipazione all’attività nel MERCATO MEDIOEVALE si deve accettare il seguente regolamento:

Modulo iscrizione mercato medievale 2015 (PDF)

  1. Il richiedente dovrà essere in regola con quanto richiesto dalle autorità di controllo per la partecipazione ai pubblici mercati, laddove richiesto, e dovrà fornire all’organizzazione un’autocertificazione, contestualmente all’invio del modulo di adesione, nella quale dichiara di essere in regola per quanto sopra e nella quale solleva l’organizzazione da ogni responsabilità verso terzi derivante dalla propria attività.

  2. Il costo della partecipazione ai tre giorni della manifestazione è di € 100,00 più le spese di occupazione suolo pubblico, pari a € 1,00 al mq al giorno, in base ai metri quadrati occupati dalla singola struttura, tale importo dovrà essere versato all’organizzazione all’arrivo sul luogo della manifestazione.

  3. Il posto sarà assegnato insindacabilmente dall’organizzazione.

  4. L’organizzazione NON fornirà energia elettrica, e laddove indispensabile è necessario essere autonomi con l’uso di generatori. Per l’illuminazione notturna, oltre a quella pubblica, è necessario dotarsi di lampade a batteria.

  5. Ogni interessato dovrà mandare fotografie (oppure link al proprio sito web) degli abiti e degli articoli in vendita per permettere all’organizzazione di valutare l’effettiva coerenza con il periodo storico. Si ricorda inoltre che gli allestimenti devono essere in tema con l’epoca (dal 1250 al 1600); non sono ammessi tende parasole o gazebo in plastica o in stile moderno. L’organizzazione si riserva il diritto di escludere coloro che utilizzino materiale non conforme al periodo storico.

  6. È necessario indossare costumi ed accessori in tema.

  7. Gli orari dei mercati sono i seguenti: Aperture – Sabato: ore 11.00, Domenica: ore 10.00, Lunedì: ore 10.00, le chiusure saranno vincolate alla chiusura del programma della manifestazione. E’ obbligatoria la permanenza nei propri spazi durante gli orari sopra indicati e il disallestimento non dovrà avvenire prima delle ore 20.00. Il Sabato il banco potrà essere montato a partire dalle ore 7.00. Qualora fosse necessario, per motivi di servizi comunali, potrà essere richiesto il disallestimento dei banchi alla fine di ogni serata.

  8. In caso di mancata presenza o ritardo senza avviso all’organizzazione, la stessa si riserva il diritto di assegnare lo spazio ad eventuale altro richiedente in lista.

  9. L’Organizzazione declina ogni responsabilità per la merce lasciata incustodita.

  10. I presenti modelli dovranno essere compilati in ogni sua parte, debitamente firmati e inviati, accompagnati da una copia di un documento d’identità e dall’autocertificazione di cui al punto 1 del presente regolamento, all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@igiochidicarnasciale.it

 

DATA_____________________

 

FIRMA PER PRESA VISIONE______________________________________

MODULO ISCRIZIONE MERCATO MEDIOEVALE

Per agevolare le operazioni di accoglienza e ospitalità, Vi preghiamo cortesemente di fornirci le seguenti informazioni:

NOME COGNOME
INDIRIZZO
RAGIONE SOCIALE (se esiste)
LOCALITA’
CODICE FISCALE / PARTITA IVA
N. DOCUMENTO IDENTITA’
RILASCIATO DA
IN DATA
TELEFONO
E-MAIL
SITO WEB
Tipo di attività
Effettua vendita di prodotti?
Effettua solo attività dimostrativa?
Descrizione dei prodotti trattati
di quanto spazio necessita? _________________________________________________________________

 

Consapevole delle sanzioni previste dalla legge in caso di presentazione di generalità false, dichiaro sotto la mia responsabilità che le informazioni fornite rispondono al vero.

 

DATA__________________ FIRMA _________________________________
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196/2003 SI NO

Autorizzo l’organizzazione a effettuare riprese video e fotografiche e all’eventuale pubblicazione della mia immagine ai sensi dell’ art. 96 legge 633/41 SI NO

 

DATA__________________ FIRMA ________________________________

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>